Le migliori Idee regalo per la festa del papà

Le migliori Idee regalo per la festa del papà

Il 19 marzo è la festa del papà. Timplee ti propone una selezione delle migliori idee regalo. Dai regali innovativi e particolari ai grandi classici per chi vuole andare sul sicuro. Idee regalo utili anche per Natale e per il compleanno.

Anche quest'anno la festa del papà è il 19 marzo... Ogni anno è la festa più sottovalutata e dimenticata dai figli che si ricordano all'ultimo momento e raccattano il primo regalo che capita a portata di mano :)

Timplee ti aiuta a ricordare anche questa ricorrenza: salva il profilo di tuo padre in questo link e riceverai una mail che ti ricorda la festa del papà in tempo per poter scegliere con calma e trovare un bel regalo. Nella mail troverai delle idee regalo selezionate da Timplee in base agli interessi che hai abbinato al suo profilo.

Vi propongo di seguito una carrelata delle migliori idee regalo per il papà, utili per la festa del papà, ma che possono essere utili anche per Natale o per il suo compleanno.

Amazon Kindle

Per i papà a cui piace la lettura un regalo interessante può essere il Kindle. Inizialmente gli appassionati del libro stampato possono essere un po' diffidenti verso il passaggio all'e-book, ma vi assicuro che una volta provato si renderanno conto che è semplicissimo da usare. Per chi non vede più tanto bene da vicino è utilissima la funzione di regolazione della grandezza dei caratteri, grande vantaggio rispetto ai libri tradizionali.

In commercio sono disponibili vari e-book reader, alcuni molto economici, ma consiglio il Kindle di Amazon perché è il più completo, con tante opzioni ed è ottimizzato e integrato perfettamente con Amazon per il download semplificato degli e-book.

 

Libri

Per gli amanti della carta stampata un buon libro è sempre un regalo gradito: tra gli ultimi usciti segnaliamo "Born to Run", l'autobiografia di Bruce Springsteen e "La Paranza dei bambini" di Roberto Saviano. Puoi anche vedere su Amazon la classifica aggiornata dei libri del momento o scegliere tra i vari generi proposti.

 

 

Smartphone

Se proprio vuoi esagerare puoi far fare a tuo padre il grande salto e abbandonare il suo vecchio Nokia 3330 per passare finalmente a uno smartphone dove poter usare Whatsapp come i "giovani". Se cerchi un modello facile da usare e non troppo dispendioso consiglio il Wiko Sunny, disponibile in vari colori e con la possibilità di gestire due SIM. Se invece vuoi avere più scelta e vedere tutti i prodotti sul mercato vai sulla sezione Smartphone di Amazon.it

 

Fai da te e creatività

L'hobby di molti papà è il fai da te o il giardinaggio: una cassetta degli attrezzi nuova può essere molto utile. Oppure visto l'avvicinarsi della bella stagione puoi regalargli dei nuovi attrezzi per il giardinaggio. Puoi trovare ispirazione nella pagina di Timplee dedicata con alcune idee regalo utili per vari hobby: dal fai da te alla fotografia, a regali più creativi.

 

Maglioni e felpe

Iniziamo la rassegna dei grandi classici: l'abbigliamento è sempre gradito dall'uomo medio che odia andare in giro per negozi :)

Se tuo papà rientra in questa categoria dai un'occhiata alle proposte di Maglioni e felpe di Zalando, c'è una vasta scelta di modelli da quelli più economici a quelli più costosi. Sui prodotti acquistati da Zalando è possibile fare il reso dei prodotti che non piacciono con la garanzia "soddisfattti o rimborsati". Sono gratuiti sia la spedizione che il reso.

 

Cinture

Andiamo sempre più sul classico: una bella cintura è un regalo sempre utile. su Timplee abbiamo selezionato un paio di proposte: una classica e un'altra più giovanile. Se vuoi avere più scelta ti proponiamo la sezione cinture da uomo di Zalando.

   

 

Cravatte

i papà che lavorano in ufficio hanno sempre bisogno di cravatte nuove e se non si vuole sbagliare si può puntare su questo regalo: un classico sempre utile. Timplee ha selezionato questo modello un po' particolare e giovanile di Kalvin Clein, se invece vuoi una scelta molto vasta fai un giro nella sezione cravatte di Zalando.

 

Rasoio elettrico

Altro regalo classico da tenere in considerazione è il caro vecchio rasoio elettrico. Perchè non regalare un bel rasoio senza fili e con la funzione aspirante che non lascia peli in giro? Ti proponiamo il regolabarba Philips BT220/15 che unisce queste funzioni a un prezzo tutto sommato contenuto.

 

Portafogli

Altro grande classico per tutti i papà, che cambiano il portafogli solo quando è ormai distrutto. Con un bel portafogli puoi fare veramente un regalo gradito e utile! Anche per questi prodotti ti proponiamo la sezionne portafogli da uomo di Zalando dove poterti sbizzarrire e cercare quello che più ti piace. Quello selezionato da Timplee è un portafoglio in pelle ultrapiatto Tommy Hilfiger.

 

Portachiavi

Se non abbiamo trovato un'idea regalo tecnologica o fai da te, un capo di abbigliamento o un accessorio, l'ultima speranza è trovare un portachiavi che nostro papà porterà sempre con se e penserà ai suoi figli ogni volta che lo prenderà. Su Amazon trovi una vasta gamma, con alcune idee un po' stravaganti e colorate.

Vuoi ricevere il remind per i compleanni dei tuoi amici e per le altre date importanti con idee regalo personalizzate? Iscriviti gratuitamente e salva il profilo dei tuoi amici, al resto pensa Timplee!

Seguici sui nostri canali social:

Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

I pingback sono aperti.

URL del Trackback

I commenti sono terminati.